beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Titans of Space

Un didattico viaggio nello spazio

Titans of Space

Scaricate il gioco da quiscrollando verso il basso trovate i link per il download.Per farlo funzionare, DK2 in direct mode + force dx11 come da guida.

Che Oculus dia il meglio di se nelle esperienze in cui bisogna solo girare la testa, è ormai un dato di fatto. Titans of Space, un pò come una versione turistica di Solar System Explorer.

null

Mettetevi comodi, sta per cominciare la lezione di Astrofisica.

Giganti e nani

In questa esperienza verranno messi a nudo, in maniera sintetica ed alle volte anche simpatica, delle informazioni base sulla grandezza dei pianeti conosciuti del nostro sistema solare e non, sull’atmosfera degli stessi, condite con piccole curiosità.

null

Ottimo per i bambini e per gli adulti che non vogliono crescere, sarebbe ancora meglio se non ci fosse una musica un pò angosciante, nonostante tutto devo dire che il sonoro però fa il suo dovere calcando la mano ogni volta che si ha a che fare con una stella particolarmente grande.

Tutto quello che dovete fare voi quindi è leggere, ammirare e lasciarvi trasportare in giro per lo spazio.

Paolo Fox non c’è

I dettagli scientifici sono estremamente interessanti, la realizzazione dello spazio è ammorbidita, non realistica ma comunque molto d’atmosfera. Il tour guidato è una gioia per gli occhi ed oltretutto è completamente tradotto in italiano.

null

Secondo me è una di quelle applicazioni che faranno la fortuna di Oculus e della VR di prima generazione in generale, un giro che vale la pena fare, giusto per capire quanto caccole siamo in un universo infinito.

Bellino assai, e grazie al “trucco della sedia” ci si sente pochissimo male, al massimo qualche vuoto d’aria.

Barf Level: 1

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

21 Agosto 2014
Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject