beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Resistance

Non il resistance che pensate voi

Resistance

Impostare DK2 (no retrocompatibilità DK1) in Direct e cliccare su Direct To Rift.
Il gioco lo trovate qui: https://developer.oculusvr.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=11975

Non è quello per ps3

Io ci metterei la firma per rigiocarmi tutto Resistance 1 su Oculus Rift, anche rischiando la morte (è uno dei miei giochi preferiti) ma questo non è quel gioco li.

Anzi. Vi dico subito che questa demo fa parecchio schifo. I controlli sono approssimativi e fin troppo veloci, la telecamera salta e vi costringe a riavviare, la bambina che fa da voce narrante spacca i coglioni e vuole fare il verso a GLadOS però ha una meccanica interessante per la navigazione verso gli obiettivi:

guardando i piedi del protagonista (che non ci sono, penso per adesso) alcune luci colorate vi indicheranno la posizione dell’obiettivo da raggiungere. Molto intelligente, anche perchè lascia libero lo schermo da informazioni inutili.

null

Per il resto dovrete agire in Stealth totale per non farvi prendere dalle guardie: risulta impossibile, non potrete neanche tramortirle, ed oltretutto non potrete sfuggire a nessuna! Si attivano tutte una volta che parte la modalità “sgamo” e non c’è possibilità di fuggire/nascondersi/mimetizzarsi quindi in una volta che vi hanno scoperto il gioco è finito.

Le guardie sembrano i tizi di COD e corrono come dei cretini, la cosa che mi ha fatto più colpo a parte la sopracitata feature è stato un glitch in cui mi si è rallentato il gioco con il faccione del nemico ad altezza occhi. Inquietante.

null

Diciamo che potete anche evitare di scaricarlo, la pazienza è poca quando sei su Oculus e ci sono Radial-G e SightLine nell’altra cartella che chiamano… :V

Barf Level: 4

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

07 Agosto 2014
Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject