beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ninja Discount Warehouse

Penso sia il miglior titolo mai creato

  • Scaricate il gioco dal sito ufficiale
  • Oculus su Direct
  • Impostate il VRgame manager
  • Usate il “Direct to Rift” EXE
  • Force graphic (se avete una scheda AMD)

Cosa succede se dei Ninja cercassero di avvicinarsi a voi senza che possiate muovervi? Usereste la telecinesi no?

I Telecinesi hanno comprato tutti i negozi della Teleperiferia

In questo gioco muovere la testa è l’unica vostra arma: annuendo velocemente verso un oggetto lo attirerete a voi. Muovendo velocemente la testa da destra verso sinistra e viceversa scaglierete i bidoni/ninjamorti contro i Ninja stessi.

null

Stupidamente divertente

Quando le orde di Ninja, dalla forma ridicola e animati zero, cominciano ad arrivare in maniera continua avrete il risultato di una persona che dice “SI” e “NO” in continuazione dentro ad un visore VR. Uno spettacolo veramente ridicolo.

null

Il gioco è stupido, ma almeno ha un approccio alla VR diverso dal solito. Premio sopratutto la scelta del nome, e spero continuino lo sviluppo, magari con altri livelli e/o bonus e nemici.

Occhio che la testa gira.

Barf Level: 4

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject