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Faceted Flight

Volare su poligoni vuoti

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  • Usate il “Direct to Rift” EXE
  • Force graphic (se avete una scheda AMD)

Volare è uno di quei piaceri VR a cui non si può dire di no.

Poligoni vuoti

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Il gioco è in alpha (strano! :V) ma penso che usare lo stile flat e dei poligoni completamente texture esenti, nonchè modelli lowpoly, sia una scelta di design.

Così come nella demo UE4 del deltaplano anche qui si vola attraverso dei cerchi. Lo spazio è sicuramente minore e le prove sono a tempo, ma è ovviamente un prototipo.

Ottimi controlli

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Mi sorprende comunque come i controlli di questa demo siano entremamente piacevoli. Non hanno nulla di particolare, a parte l’accelerazione più l’afterburner, però sono precisi e senza sobbalzi. Volare in giro per la mappa è un piacere, acchiappare tutti i cerchi quasi un dovere. Ci si diverte anche ad andare in giro a cazzeggiare, nonostante il tempo sia comunque poco, c’è il timer.

Nient’altro da fare

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Il gioco è questo qui, volare, prendere cerchi, stop. Non ci sono molte altre cose da fare, vale la pena di provarlo per l’ottimo sistema di controllo.

Barf Level: 2

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Un articolo di the TMO

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per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

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