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Beavers?
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Don’t Let Go

Sedia + Oculus sono sempre un accoppiata vincente

  • Scaricate il gioco dal sito dev (dovete registrarvi)
  • Oculus su Direct
  • Impostate il VRgame manager
  • Usate il “Direct to Rift” EXE
  • Force graphic (se avete una scheda AMD, ma pare risolva i problemi di Judder anche agli altri)

La sedia e la scrivania, finchè dovremmo per forza rimanere seduti per godere della VR (al massimo in piedi in alcuni rari casi) sarà la vera protagonista dei primi esperimenti di VR. Semplicemente perchè funziona.

Non lasciate andare i pulsanti

Il gioco è un esperienza di resistenza agli stimoli “virtuali”. Essenziale, secondo me, l’utilizzo di casse o un buon impianto audio per godere di tutti gli elementi di disturbo che cercheranno di farvi staccare le mani dalla tastiera: infatti il vostro obiettivo è quello di tenere premuti due pulsanti contemporaneamente. Se ne lasciate anche solo uno, avete perso!

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Semplice ma geniale

Non ci sono tantissimi elementi che cercheranno di farvi perdere la partita, però tutto è studiato in maniera simpatica. Non posso svelarvi molto perchè altrimenti vi rovinerei l’esperienza, però è un genere che va esplorato ed ampliato secondo me, perchè mettere la prima volta qualcuno nella VR proprio in un luogo comune come un ufficio dicendogli di fare un normalissimo compito (un pò alla Banfi) crea dei risultati strabilianti.

Non a caso per fare questi screen ho dovuto mettere un peso su uno dei pulsanti! :V

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Da provare assolutamente.

Barf Level: 0

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Un articolo di the TMO

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per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

29 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

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