beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

VRog

Una bella scorpacciata di insetti

La demo di Vrog la trovate su questo, decisamente spartano. Mettete DK 2 in direct e cliccate su “direct to rift”. Non vi azzardate a forzare le DX11, mandano in pappa la grafica

Se, un pò come me, siete insettofobici, vi farà molto piacere giocare a Vrog, un simpatico titolo di quelli in cui la testa è al centro dell’azione. Assieme alla lingua.

null

Non è ralph

Dovrese sapere che ultimamente ho un debole per le rane quindi magari la mia opinione è di parte, ma Vrog è un altro di quei titoli scacciapensieri VR che fanno da base allo studio di qualcosa di migliore.

null

Il vostro obiettivo è quello di zompare da una foglia all’ altra in uno stagno mangiando più insetti possibili. Ci sono anche dei power up e dei malus, quindi state attenti a cosa slinguate! Sembra un pò Pyoro VR, per certi versi.

Guardando uno dei nemici, che ovviamente si muovono in continuazione, dovete riuscire a fissarlo per poterlo mangiare prima che scada il tempo. Per saltare da una foglia all’ altra invece, dovrete guardare direttamente la foglia stessa.

Vrooooooooooog

null

La grafica di Vrog è curata. Non bellissima, ma ha stile, è simpatica alla vista ed è strapieno di opzioni interessanti che farebbero comodo anche in altri giochi (tipo la gestione al volo della distanza tra le pupille). L’interfaccia è gestita totalmente attraverso la testa, così come la navigazione dei menù, disegnati attorno al giocatore. L’intera esperienza di gioco, opzioni comprese, ruota attorno all’interazione “alla Kinect”, ovvero bisogna guardare un oggetto per qualche secondo per poter creare un azione.

null

Non c’è molto altro da fare oltre all’ arcade mode, il survival mode invece è a pagamento. C’è una Leaderboard, quindi potete anche sfidare gli amici. Da provare, niente di emozionante, ma ha l’aspetto di un gioco finito e pensato per passare qualche minuto in spensieratezza.

Barf Level: 0

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

21 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject