beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Suwapyon 2

Loli e shot em up

Questo gioco ha un Launcher custom che permette non solo di dire in quale schermo far partire la demo ma anche quali sono le impostazioni migliori. Supporta anche i super sampling. Imparate gente!
la demo Trovate la demo qui: http://www.utgsoftware.net/games/suwapyon2oculus/english.htm

Che succede se mettete delle loli giapponesi in un campo di grano, tirandosi carte addosso e sparando sfere colorate ovunque?

Non un Hentai, maiali, è uno sparatutto.

Spargimento di palle

Oculus mi sembrava quasi inutile all’inizio, il gioco alla è incentrato tutto in una porzione di schermo, però dopo un pò mi sono accorto che stava succedendo una cosa che non mi era mai capitata: potevo schivare le ondate di colpi nemici in 3 dimensioni!

null

Come shot em up classico il gioco ha un setting un pò ridicolo, puccioso, fa venire quasi un attacco di diabete: mi sono accorto che cercando di acquistarlo in maniera normale dal giappone viene richiesto se si hanno più di 18 anni, quindi non so bene se continuando a giocare mi ritrovo con roba ambigua direttamente sparata in retina.

Potete cambiare la telecamera di gioco, potete saltare e potete sparare, più carte raccogliete dai nemici morti , maggiore è la quantità di colpi che riuscite ad inviare al mittente. Avete anche delle classiche smartbomb che vi aiuteranno a liberarvi delle situazioni più intricate.

I livelli per quanto piatti, subiscono delle modifiche al terreno che aggiungono interessante pepe al gia pregno schermo, come ho detto stavolta si tratta di schivare il bullet hell classico non solo di fronte, o di lato, ma anche sopra o sotto.

null

Guardarvi in giro serve a poco o niente, anche perchè essendo tutti sprite c’è ben poco da vedere, però è un esperimento interessante, voglio dire, la sensazione di giocare su uno schermo enorme e di avere comunque una sorta di controllo sul livello stesso è una sensazione nuova.

Magari applicata ad un gioco dei treasure alla Sin n Punishment mi farebbe più effetto di una zappatrice lanciacarte di manco 9 anni.

Da provare!

Barf Level: 0

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 agosto 2014 Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Speciali

uncharted_header

Speciale Uncharted

Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice che [...]

CSVrHv6WsAAFqoX

PSW’15 – Playstation Conference [parte 2]

Tekken 7 Torna anche il picchiaduro Namco. E’ il “sette” in ordine di uscita, ma la storia che lega i personaggi funge da prequel dell’intera serie. Gran Turismo Sport (esclusiva) Torna su PS4 GT, ma sarà incentrato pesantemente sull’online, tanto che hanno annunciato una cosa che potrebbe essere fantastica quanto inutile: le prove online dei [...]

pwg2015_comic_beavers

PSW’15 – Playstation Conference [parte 1]

Ricicliamo una vecchia striscia (opportunamente modificata :V), perchè il 27 Ottobre 2015, in quel di Parigi, si è consumata l’ennesima tragedia in casa Microsoft: Playstation organizza un media briefing per la Paris Games Week e droppa. Droppa ancora. Droppa di peso. Tra qualche istante si racconterà cosa, ma ritorneremo sul discorso “Console War” a fine [...]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject