Bullet Evasion
Vi volete sentire un pò Neo di Matrix quando schiva le pallottole? Volete dare testate ovunque nella stanza? Volete portare il vostro livello di goffagine a livelli infiniti per la gente che vi guarda mentre siete dentro Oculus Rift?
Si? Bravi.
Fraintendimenti
Il titolo potrebbe farvi pensare che si tratti di un gioco in cui alcuni minorenni tentano di scappare mentre sono in punizione, invece no: in questo gioco dovrete schivare le pallottole usando il motion tracking.
Premessa: Lasciate un sacco di spazio tra voi e qualsiasi oggetto ci sia vicino, ma non troppo da tirare giu dalla scrivania il PC.
Neo e Porro
Essendo un gioco a punti, l’equivalente del classico giochino timewaster da cellulare, potrete sfidare anche gli amici, o voi stessi se non ne avete, in 3 livelli di difficoltà . Ogni proiettile viene preceduto da una scia colorata, quindi dovrete cercare di non entrare in contatto con quella scia; La difficoltà aumenta il volume di fuoco e la velocità delle pallottole, che con il tempo comunque incrementeranno, ammesso che riusciate a rimanere “vivi”.
Un simpatico passatempo/esperimento, niente di particolare nemmeno graficamente, ma ben pensato. Oltretutto l’interfaccia è totalmente gestita dalla testa, tipo Kinect, selezionando un opzione basta aspettare un secondo per confermare.
Da provare assolutamente in piedi.
Commenti