beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Bullet Evasion

Non è un gioco sui matrimoni

Bullet Evasion

Potete trovare Bullet Evasion a questo indirizzo. Per farlo partire dovete forzare le DX11 usando il VR launcher (o con gli altri trucchi descritti nella nostra guida) e mettere DK2 in Direct.

Vi volete sentire un pò Neo di Matrix quando schiva le pallottole? Volete dare testate ovunque nella stanza? Volete portare il vostro livello di goffagine a livelli infiniti per la gente che vi guarda mentre siete dentro Oculus Rift?

Si? Bravi.

null

Fraintendimenti

Il titolo potrebbe farvi pensare che si tratti di un gioco in cui alcuni minorenni tentano di scappare mentre sono in punizione, invece no: in questo gioco dovrete schivare le pallottole usando il motion tracking.

Premessa: Lasciate un sacco di spazio tra voi e qualsiasi oggetto ci sia vicino, ma non troppo da tirare giu dalla scrivania il PC.

null

Neo e Porro

Essendo un gioco a punti, l’equivalente del classico giochino timewaster da cellulare, potrete sfidare anche gli amici, o voi stessi se non ne avete, in 3 livelli di difficoltà. Ogni proiettile viene preceduto da una scia colorata, quindi dovrete cercare di non entrare in contatto con quella scia; La difficoltà aumenta il volume di fuoco e la velocità delle pallottole, che con il tempo comunque incrementeranno, ammesso che riusciate a rimanere “vivi”.

null

Un simpatico passatempo/esperimento, niente di particolare nemmeno graficamente, ma ben pensato. Oltretutto l’interfaccia è totalmente gestita dalla testa, tipo Kinect, selezionando un opzione basta aspettare un secondo per confermare.

Da provare assolutamente in piedi.

Barf Level: 0

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

21 Agosto 2014
Categoria: Oculus-Rift-dk2

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]

TMO's Beavers è un marchio registrato
Creato e diretto da Marco Giammetti dal 2004 a oggi.
Programmazione Augusto Silvino | Grafica, xhtml e css by Marco Giammetti | Creato con orgoglio su Wordpress
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione sono coperti da copyright è quindi vietata la riproduzione anche parziale di contenuti sia grafici che testuali senza autorizzazione.

TMO's Beavers è un prodotto Tmoproject