Couch Knights
Demo qui https://developer.oculusvr.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=6998 e nel caso vi manchino delle DLL ve le ho messe a disposizione qui: https://dl.dropboxusercontent.com/u/61654253/Missing%20DLLs.zipInoltre dovete andare nel Task Manager e bloccare sia wscript.exe che ovrservice_x64.exe. Che palle.
Premessa: non sono riuscito a fare neanche uno screen del gioco, un vero peccato, perchè è troppo carino da vedere. Accontentatevi di questo filmato di terze parti
Couch Knight è un titolo interessante che dimostra una certa creatività . Praticamente siete in una stanza con ErPupo e TMO seduti su un divano che si picchiano guardando dei cavalieri dall’ aspetto cartoonesco e molto stiloso che se la danno di santa ragione.
E voi quindi siete li, sul divano, virtualmente, che seguite la scena, mentre i due cavalieri distruggono la stanza! Basato su UE4, quindi abbastanza problematico da far girare sulle SDK attuali, Couch Knight è la dimostrazione che se dovessero fare un gioco alla God Of War con Oculus Rift in testa funzionerebbe alla stragrande.
Ovviamente non essendoci movimenti, siete sempre seduti, non c’è neanche la possibilità di avere alcuna Motion Sickness e la capacità di ORDK2 di muoversi nello spazio tridimensionale vi da anche la capacità di avvicinarvi a questi cavalierini. Così carini e pupazzosi che è un peccato che non esistano realmente.
Si può giocare anche in due, alla fine la demo è competitiva, ma è gia un miracolo se ho un Rift, figurati un paio.
Sperando che facciano un gioco completo con questo stile, magari togliendo Er Pupo e me dal salotto, sarei l’uomo più felice del mondo videoludico.
Promossissimo.
Commenti