beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Si ritorna in tedeschia!

Incredibilmente nonostante le mie pessime battute i ragazzi di IGN mi hanno invitato ad andare in Germania! Il caso ancora più strano è che il nostro ErPupo si era già organizzato da solo per rosicare in quel di Colonia, quindi ci sarà il live coverage del Gamescom di Beavers.it fatto addirittura da due persone, ammesso che non ci mbriachiamo tutte le sere!

Il Gamescom di quest’anno è importante: Microsoft farà una conferenza in cui parlerà di tutti i dietrofront che ha fatto per il marketing e la gestione dei DRM di XboxOne, Sony farà vedere qualche giochillo nuovo e Nintendo sarà impegnata a non capirci una mazza come al solito (frattanto che guadagna, nonostante tutto).

C’è in contemporanea come al solito un evento che mi attira personalmente che è la GDCE, sperando di poterci fare un salto. Vi saluto e vi rimando a questa pagina, dove ci saranno tutti i post dedicati al Gamescom 2013! La partenza è tra 5 giorni, le matite e la telecamera sono gia pronte!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

12 Agosto 2013
Categoria: Blog, Comics, gamescom2013

Commenti

3 risposte a “Si ritorna in tedeschia!”

  1. Riccardo Raimondi ha detto:

    Non so molto di tedesco….puon fiaccio!

  2. Luca Zanella ha detto:

    In bokken al lupen Kamerad TMen

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]