beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Lo snaking non funziona

Dopo che finalmente sono tornato su Kart vero dopo 10 anni posso confermare che lo Snaking non funziona, non ci sono punti interrogativi a terra e sopratutto non ci sono Banane e Gusci Blu. Tolta questa delusione iniziale il resto è uno spasso tale e quale al gioco di Kart arcadeone per antonomasia, sopratutto quando ti mettono alla guida di uno scassatissimo Kart “accelera e cammina”. Un pò come un Lazzaro motorizzato.

Parlando proprio di Mario Kart, escludendo il 7 che penso di averlo giocato troppo poco, sono in arrivo ben 2 episodi: uno in sala giochi, Mario Karto Arkedo Grando Pri Daazzu che vedremo solo col binocolo (fortunatamente?)

e Mario Kartotto per WiiU, che di tutti i giochi della serie è l’unico, assieme alla versione DS, in cui pare abbiano veramente deciso di faticare a bestia sulla cura totale della grafica, delle piste e del gameplay. Infatti pareva veramente freschissimo e giocabilissimo, almeno con il Gamepad: Col Wiimote era come guidare sull’ olio. Bollente. Voi dentro all’olio.

Per il resto non vedo l’ora di tornare a fare un giro su questa pista di Kart che fortunatamente è vicinissima a casa mia, scarica un sacco i nervi. E poi devo battere Emanuele a tutti i costi!

A presto! ^^

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

09 Agosto 2013
Categoria: Comics

Commenti

3 risposte a “Lo snaking non funziona”

  1. Nicola ha detto:

    *____* io Mario karto arkedo gran priso deruxe eriscion lo vorrei dalle nostre parti *________*
    Però dovrò accontentarmi dell’8.

    • the_TMO ha detto:

      A parte grazie per la Chicca XD, il fatto è che i Mario Kart Arcade GP di solito hanno un track design veramente orrendo. Son simpatici come giochi multiplayer ma sono proprio tipicamente da Sala Giochi, nati per mangiare soldi. :)

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]