beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

20 anni di Playstation

Ancora sto cercando di recuperare tutti i pezzi che ho dato indietro per comprare la PS1. Non ho MAI, dico MAI più venduto nulla dopo quel giorno. Un sacrificio alla Berserk insomma, visto il risultato: 20 anni di spasso.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 Dicembre 2014
Categoria: Comics

Commenti

4 risposte a “20 anni di Playstation”

  1. kingkilium ha detto:

    Buahahahahahahahha ti ho immaginato con quella capigliatura XDDDDDD
    Gran bella cosa la prima Playstation, quando lessi le prime recensioni su qualche rivista pensavo fosse una “cosa strana” destinata al solo mercato Giapponese (tipo le console Nec), poi il classico amico ricco se la comprò per due milioni di lire (!!!!!!!) con Motor Toon GP: ci giocavamo completamente ipnotizzati :D

  2. Luca Zanella ha detto:

    Ah, la prima playstation. Quando era già calata di prezzo ho implorato per mesi i genitori di regalarmela a natale. La gioia quando una scatola delle giuste dimensioni apparve sotto l’albero. La trepidante attesa per la fatidica notte dell’apertura dei pacchetti.
    Il fatto che la scatola avesse dentro una camicia, calzini ed un sacco di vecchi giornali, con mia madre che rideva come una pazza…
    Sono ancora traumatizzato.
    Inutile dire che il 27 mi fiondai in negozio con tutti i quattrini raccolti a natale e risparmiati precedentemente per finalmente acquistarla.

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]