beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Destinhipsters

Abbiamo raccolto con il Clan di Beavers una serie di frasi topiche dei primi mesi di Destiny! Ne avete qualcuna da suggerire?

null
“Cassa!” – Quando un vostro amico trova una bottino.
“Dove?” – Risposta automatica al punto 1, anche se vediamo perfettamente dove si trova il nostro compagno.
“Vista” – Altra risposta automatica al punto 1, in qualche caso seguita dal verbo “arrivo”. Viene detta anche se l’avete vista prima di lui, ma pare brutto non gratificarlo.

null
Un amico vi avverte che sta per fare una strage.

null
Un amico non è riuscito a fare una strage.

null
Si sente spesso nel crogiolo da chi ha una mira di merda o lagga.

null
Si sente da qualcuno all’ennesimo engramma verde droppato dai nemici in un assalto/incursione con il modificatore eroico attivato.

null
Esclamazione -in genere con toni agitati- di avvertimento, ma nasconde anche una giustificazione preventiva.

null

Esca gettata per convincere i propri compagni a fare assalti/incursioni da 2 ore (minimo) col rischio di non droppare nulla.

null

“Chi è Morto?” Quando muore qualcuno nel bel mezzo di un incursione o assalto eroico in zone con rientro limitato. Domanda di rito, quasi sempre inutile: il team sa che al 99% è spacciato.
“No No Nessuno Nessuno” Risposta al punto precedente. data sempre e solo dal giocatore con lo stregone che ha sbloccato l’abilità di auto-rianimarsi. Ogni parola è ripetuta due volte per infondere sicurezza e far tornare alta la concentrazione del team. Il giocatore in questione non dirà mai che, anche se per un secondo, è effettivamente morto.

null

“Dove sei?” – Trollata
“Sono cieco” – Detto da chi non ha raggiunto in tempo l’amico con la reliquia. In genere lo vedrete girare su se stesso o saltare sul posto aspettando “il salvatore” che, molte volte, non sarà in grado di raggiungerlo.

null

Detto in coro da chi è stato colpito dal Marchio di Negazione. E’ accompagnato da scene di panico generale con corsa forsennata di tutti verso chi detiene la reliquia purificatrice. Quasi sempre viene ripetuto più di una volta.

null
E questa la conosciamo fin troppo bene

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

09 Dicembre 2014
Categoria: Comics, Destiny

Commenti

4 risposte a “Destinhipsters”

  1. Ore e ore di parolacce, risate e situazioni comiche.

  2. kingkilium ha detto:

    AHAHAHAHAH mi ritrovo in tutte XD
    Avete provato il nuovo raid? Proprio ora che ci sentivamo fighi nel padroneggiare la Volta, è arrivato questo inferno ludicamente perfetto e materialmente quasi impossibile XD

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]