20 anni di Playstation
Ancora sto cercando di recuperare tutti i pezzi che ho dato indietro per comprare la PS1. Non ho MAI, dico MAI più venduto nulla dopo quel giorno. Un sacrificio alla Berserk insomma, visto il risultato: 20 anni di spasso.
Ancora sto cercando di recuperare tutti i pezzi che ho dato indietro per comprare la PS1. Non ho MAI, dico MAI più venduto nulla dopo quel giorno. Un sacrificio alla Berserk insomma, visto il risultato: 20 anni di spasso.
Devi essere connesso per inviare un commento.
[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]
Il gioco della Global Game Jam Roma 2018
Come fare un gioco coi Bongo Controller del Gamecube in 48 ore.
[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]
Buahahahahahahahha ti ho immaginato con quella capigliatura XDDDDDD
Gran bella cosa la prima Playstation, quando lessi le prime recensioni su qualche rivista pensavo fosse una “cosa strana” destinata al solo mercato Giapponese (tipo le console Nec), poi il classico amico ricco se la comprò per due milioni di lire (!!!!!!!) con Motor Toon GP: ci giocavamo completamente ipnotizzati :D
Ho messo una foto su facebook di quell’ età , cercala! :V
Io l’ho conosciuto con quei capelli!
Ah, la prima playstation. Quando era già calata di prezzo ho implorato per mesi i genitori di regalarmela a natale. La gioia quando una scatola delle giuste dimensioni apparve sotto l’albero. La trepidante attesa per la fatidica notte dell’apertura dei pacchetti.
Il fatto che la scatola avesse dentro una camicia, calzini ed un sacco di vecchi giornali, con mia madre che rideva come una pazza…
Sono ancora traumatizzato.
Inutile dire che il 27 mi fiondai in negozio con tutti i quattrini raccolti a natale e risparmiati precedentemente per finalmente acquistarla.