beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

The Lust Of Ass

null

La storpiatura notevole del titolo Sony The last of Us è tutta farina del nostro Sacchi, cioè Lost Train Dude. L’immagine “rape time” è stata quindi scelta apposta. Che è un pò quello che succede a chi  ha acquistato una PsVita sperando che Sony facesse vedere una vagonata di titoli per rimpolpare gli animi dei possessori del nuovo portatile.

E invece ci ha portato una enorme minchia di siffrediana memoria che si infila direttamente li, dove non batte il sole. Con un indice di Leak pre fiera simile all’ almanacco di Ritorno al Futuro parte seconda abbiamo potuto non vedere scene giocate di Beyond (rinominato Triond, visto il logo) di David Cage con una presentazione struggente di 15 minuti dove abbiamo potuto ammirare la sua notevole bellezza, e sono sarcastico visto che non sto parlando del gioco, che per carità sembra tecnicamente incredibile, ma di Cage che parla come se gli avessero ucciso il gatto 2 secondi prima.

Comunque, altra scena giocata di Assassins Creed III, che sembrava Pirati dei Caraibi senza Kraken, preceduto dal secondo gioco PSVita della presentazione, Assassins Creed Liberation. Che pare meglio di Assassins Creed III tecnicamente, e non che ACIII sembri sfavillante.

Una CESSISSIMA partita a Farcry 3 con pop up, flickering e tearing a palla (olteretutto per feature presenti anche sulle altre versioni), il terrificante clone di Smash Bros, Playstation All Stars (leakati anche gli annunci del Big Daddy e Nathan Drake, da Sony stessa ovviamente, professionisti!) dove io fossi in Nintendo farei una causa per clonaggio di codice. E questo è il secondo titolo PSVita.

Ora, voi, si dico proprio voi lettori, mettiamo il caso che avete talmente tanti soldi da investire che create una console portatile. La mettete sul mercato, i vostri utenti vi chiedono giochi di qualità: qual’ è la vostra mossa?

Ma NATURLAMENTE creare un libro in realtà aumentata con la collaborazione di J.K. Rowling! Chiunque oltretutto dedicherebbe mezza conferenza ad un Move incredibilmente poco responsivo al gioco stesso, con persone che EVIDENTEMENTE non si stanno divertendo nel giocare a questa cazzata. Santo iddio, è un libro bianco. La realtà aumentata sta nella televisione. Che cazzo di aumento di realtà è se il mio spazio di gioco è comunque limitato. Ha senso su un portatile, avrebbe senso con un visore, ma così è ridicolo. Wonderbook.

Kratos e Last of Us salvano dal declino totale. Kratos sopratutto si vede per la prima volta in single player, quindi vuol dire che la modalità co-op/versus è slegata dalla storia principale, Last of us invece è eccellente tanto quanto basta per mettersi sullo stesso piano di Watch_dogs e Tomb Raider. Adesso preghiamo che ‘sti 2 titoli non durino qualcosa come 5 ore ognuno.


Sony, ma che combini?

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 Giugno 2012
Categoria: Comics

Commenti

3 risposte a “The Lust Of Ass”

  1. Diego Castelli ha detto:

    Lol sto articolo m’ha fatto morire,mi aggrego alla preghiera per Watchdogs speriamo che sia bello quanto sembra e sopratutto longevo

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]