beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

N’intendo Land

null

Perchè la strip riassume perfettamente la situazione post conferenza. Ma che cosa ho guardato? A parte Pikmin 3 dico (grandioso, fenomenale, e ci mancava che faceva cagare), cosa ho visto? O cosa avrei preferito non vedere?

Comunque fatevi un giro sul sito E3 di Nintendo. Magari invece di perdere tempo con Nintendo Land (che sarà un passatempo/demo come i vari Wii Sport) magari era il caso di far vedere qualcosa di diverso, magari qualcosa che somigliasse vagamente a roba di questa generazione o evoluta, una botta tipo il plurinomitato Tomb Raider, che so l’annuncio di Star Wars 1313 in esclusiva, insomma una BOMBA. Nulla. Ed hanno anche omesso questo gioco Platinum Games, in esclusiva:

Il 3Ds pare avere roba molto più appetitosa, ma anche qui, oltre Castlevania, è tutta roba che aspetta solo una data d’uscita, visto che li conosciamo gia Paper Mario e Luigi’s Mansion.

Comunque frase dell’ anno: “non perderemo tempo a parlare della console perchè abbiamo fatto una conferenza apposta ieri” – Reggie. Però perdiamo tranquillamente tempo prezioso (o lo guadagnamo, visto l’assenza di annunci) facendovela praticamente rivedere.

Prot.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 Giugno 2012
Categoria: Comics

Commenti

3 risposte a “N’intendo Land”

  1. Luca Zanella ha detto:

    Fra Vita e WiiU non sono per nulla impressionato da questa next next gen fino ad ora… Che mi convincano definitivamente a tenermi i miei soldini in banca anzichè stimolare l’economia?
    Per ora stò ringraziando ogni santo che non esiste per avermi fatto resistere alla tentazione di comprare Vita, e considerando lo strato di polvere sull Wii anceh WiiU non credo sarà parte dei miei futuri acquisti.
    Inoltre non ho abbastanza spazio in casa per tutti quegli stracazz di telecomandi XD

    • the_TMO ha detto:

      Il problema vero è che basta che venga fuori una qualsiasi console X con un pad uguale a quello wiiU e potenza maggiore allo stesso prezzo per spazzare via nintendo. E figurati se non sarà così. PSVita è destinata all’etinzione prepatura.

    • Luca Zanella ha detto:

      Possibilissimo. Anceh se sono terrorizzato dalla piega che stanno prendendo le periferiche di controllo. Ma cos’hanno stì maledetti contro il caro vecchio dolce pad?

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]