beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Ubisoft guarda i cani

[questo articolo è in aggiornamento mentre arrivano le altre conferenze]

Ubisoft, a sorpresa, non si è persa in chiacchiere. Ha fatto vedere sia giochi giocati che inutili teaser in CG tipo Splinter Cell, fatto vedere giocato pochi minuti prima, che senso ha mostrare una CG, scrausa oltretutto, bah.

Comunque si comincia con un tripudio di chiappe per Just Dance, con dei pantaloncini ascellari di dubbio gusto per poi arrivare alla prima vera sfornata di titoli per WiiU, console MAI nominata da EA. Il gia leakato Rayman Legends sembrava avere ottime idee, non sappiamo bene di ZombiU (diomio…) che è stato mostrato a sprazzi da Nintendo stessa poche ore fa, magari ne sapremo meglio più avanti. La conferma anche di Assassins Creed 3, che sembrava veramente brutto da vedere e la prima serie di mazzuliate a Shootmania Storm, il nuovo progetto dei creatori di Trackmania, tra un gruppo di campionesse gnocche contro 3 baldi giovani, tra cui anche un italiano, stormy. E’ pronta la beta, se volete iscrivervi.

Però tutto questo sarebbe standard se non fosse per quella dannata meraviglia di Watch_dogs, quello che all’inizio sembra un Assassins Creed ambientato ai giorni nostri, misto a diversi altri giochi tra cui GTA, Splinter Cell e Hitman rivela la sua identità di gioco multigiocatore inserito in un contesto single player. Guardatevi il filmato, non potete capire quanto è bello.

Niente data d’uscita, e nonostante l’utilizzo di un pad PS3 nella sezione giocata pare che il gioco sia una nuova IP dedicata alla nextgen.

Insomma brava Ubi, e complimenti per la presentatrice, Milfissima.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

05 Giugno 2012
Categoria: Comics

Commenti

14 risposte a “Ubisoft guarda i cani”

  1. Stefano Brocchieri ha detto:

    Quoto, anche e soprattutto per la presentatrice. :D

  2. ErPupoDeBeavers ha detto:

    Grande Teo! Ti abbiamo citato un paio di volte nei nostri commenti live :D

  3. Marco Mottura ha detto:

    La milfona era notevole, ma la ballerina a sinistra è tipo la più fregna che io abbia MAI visto dal vivo.
    Era… sovraumana. O_o

    Cmq Ubisoft che vince l’E3 vuol dire che veramente il 2012 non ci DEVE dare scampo. XD

    • the_TMO ha detto:

      “Cioè ubisoft ha fatto una conferenza senza perdersi in stronzate con bombe e titoli esclusivi? E’ veramente la fine del mondo il 2012!” scritto 9 ore fa. XD

  4. Patrick Palombo ha detto:

    Cristo santo ma è mindblowing.

  5. Luca Zanella ha detto:

    E quando esce questa bellezza?

  6. Diego Castelli ha detto:

    Mother of action freeroaming :O

  7. ErPupoDeBeavers ha detto:

    Dicevo a Chris che potrebbero essere partiti dal concetto di base del multiplayer di Brotherood…e come ha notato sempre il nostro Chris, nel video qui sopra non è incluso il cambio di personaggio che invece hanno mostrato nel video della conferenza

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]