beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Official Trollface Day

Come ogni anno internet ha dato il peggio di se sfoggiando una giornata intera di fancazzismo puro. In mezzo a tante notizie false e filmati artefatti ci sono una notizia buona ed una cattiva. La notizia buona è che Super Meat Boy esce per iOS con un gioco totalmente dedicato e diverso dall’ originale (buona fino ad un certo punto…) quella proprio pessima è questa qui:

Questa sessione di gioco è vera, del gioco che troverete nei negozi da domani. Per quanto mi piaccia Dance Central una cosa del genere non la riesco veramente a tollerare,  come se qualcuno abbia preso sul serio la intro di Rebel Strike dei factor 5. Ha un non so che di inquietante.

Gli altri pescetti (quelli veri)

null

Il podio, a mio avviso, va a Google Maps con Google Maps 8 bit: Addirittura scomodando Nomura e modificando pesantamente l’interfaccia di street view (con la posterizzazione) usando gli sprite e tile di Dragon Quest per la mappa. Assurdo.

Al secondo posto metto volentieri l’ennesimo ottimo lavoro di IGN che questa volta fa il filo a Mass Effect trasformandolo in un cartone dai tratti pesantemente anni 80.

Terzo classificato: Assassins Creed Kinect! Occhio al finale!

Think Jeek invece si sollazza con alcuni prodotti. Il mio preferito è questo:
null

Di seguito altre trollate gratuite!

E per finire la trollatona finale:

null

E l’hanno fatto per davvero eh. XD Maledetti -_-

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

02 Aprile 2012
Categoria: Comics

Commenti

6 risposte a “Official Trollface Day”

  1. Gabriele a.k.a. gabbre ha detto:

    Quello di Steam è fake http://store.steamppowered.com/

    Gabe ha trollato tutti con la storia del cappellino piuttosto http://www.youtube.com/watch?v=NIx0ve7WMT8 + http://i.imgur.com/nUb8Q.jpg

    Per Kinect Star Wars preferisco queste, molto più trash http://www.youtube.com/watch?v=1gldall2838#t=0m50s http://www.youtube.com/watch?v=ck4KvOGFWIA#t=01m14s

  2. Hagane80 ha detto:

    Il mio preferito

  3. Hagane80 ha detto:

    Bellissimo comic! :D
    I video di Google Maps 8 bit e Assassin’s Creed per Kinect sono i miei preferiti, quando li ho visti ero in modalità risata isterica.
    Anche il cartone di Mass Effect non scherza però! Rock& roll! XD

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]