beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

tag sarcasm

Pirateria dilagante, ignoranza, marketing dimmerda tipico della sega, distribuzione “alla gallo di dog” chiamatela come volete ma sto let’s tap non se la merita la fine dello scaffale. Per una volta che Halifax vi mette sul mercato un prodotto e non ve lo fa pagare neanche un occhio della testa (39€ + scatola fighissima, ma davvero bella eh!) e dentro vi ci mette l’ultimo gioco di Naka che è il delirio del party game… mah. Sempre peggio l’utenza wii, mi sembra come una Gang (bang?) allo sbando senza la possibilità di recuperare. Invece di premiare l’eccellenza si premia la mediocrità.

Oggi io sto giochillo me lo son preso, è divertente, è originale, e si può fare solo con il wiimote anche se il wiimote non lo toccate neanche. E’ interessante per la miseria.

Vabbè… proviamo sto motion plus… ;D

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Luglio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]