beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Boletaria touring club

Io non giocavo un gioco come Demon’s Soul dai tempi dell’ Amiga. Non che ai tempi dell’ amiga esistessero giochi così, ma è la sensansazione che ho giocando che, diciamo, non mi è nuova. E’ come prendere tutto quello che è stato fatto nell’ ultimo ventennio per quanto riguarda gli Action RPG occidentali e mischiarli con quelli Jappo per creare un unico, additivo, gioco. Siete abbastanza vecchi per ricordare Moonstone? Avete giocato Diablo? Conoscente Zelda? vi piace livellare? Questo gioco è un frappè di buone idee messe tutte quante assieme e servite fresce. Con un meraviglioso level design, un ottimo supporto online (anche se limitato, ma fa parte appunto del gioco) un mondo coerente e cupo da salvare e svelare, vi porterà ore ed ore senza mai annoiarvi. Il fatto che io abbia avuto la fortuna di recuperare una versione Cinese del gioco, l’unica assieme alla Koreana ad avere parlato e testo in inglese, mi fa sperare sempre più che l’uscita Americana faccia avvicinare al nostro continente un gioco che, secondo me, ci appartiene. Lo sforzo di From Software in questo caso, finanziata da una SonyJapan (che poi lascia morire il gioco li e vende tutto ad Atlus, ma) in piena forma è a mio avviso uno dei giochi più belli mai usciti per questa generazione, se non delle ultime 2.

Vado, che devo cambiare la tendenza del mondo.
che Umbasa vi protegga.

:0

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

04 Luglio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]