beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Spostiamo tutto!

Bayonetta, Bioshock2, Red Dead Redemption e Max Payne 2 (alcuni) tra i giochi spostati al 2010, chi prima, chi dopo. Non mi lamento perchè perlomeno quest’anno non ci sarà il disastro di vendite come l’anno scorso, tra giochi bellissimi dimenticati tra gli scaffali e gente ridotta a fare debiti per comprare gli adorati videogames. Detto questo ovviamente tutti i giochi spostati erano quelli che attendevo di giocarmi sotto l’albero, ma fa niente, c’è un mucchio di progettoni la fuori pronti a sfamare la nostra panza videoludica.

Spero solo che lo spostamento della pubblicazione ad un periodo “di magra” come quello post natalizio non porti il gioco Platinum Games all’ ennesimo flop di vendite, vabbè che ci sono abituati, ma sarebbe veramente triste.

Buon caldo!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

19 Luglio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]