beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il giorno dopo è festa

Volevamo questo fin dal day one, l’1:1 (che qualcuno affermava non fosse possibile neanche con il motion plus, vorrei guardare la sua faccia ora), la spada e tanti giochi e opzioni. Una resurrezione di quindi di quella che era l’idea del wii originale e che è stata marginalmente tenuta a bada a causa di mancanze proprie del controller (e di idee, ma questo è un altro discorso). L’arco che si usa senza dover puntare il segnale IR verso lo schermo, il freesbee che beh… funziona come il freesbee e tutti gli altri sport più o meno divertenti sono una prova tangibile di quanto ora si possa fare, a livello di gameplay ovviamente, sull’ ammiraglia Nintendo. Peccato che abbia detto praticamente le stesse cose all’ uscita di Wario Ware Twisted, spero di non portare sfiga.

La settimana è stata molto divertente, Ringrazio infinitamente Antonio, Fabio e Chiara per le risate e l’ubriachia molesta, VVB.

Questa strip è dedicata ovviamente alla laurea di Dr.NDO, che quindi fino ad ora ha operato su Beavers senza avere neanche il pezzo di carta.

Brau!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

26 Luglio 2009
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]