beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

ma che bontà?

Si beh, la lista di cose annunciate è enorme e la trovate da più o meno tutte le parti. C’è da dire che l’annuncio di un Sin & punishment 2 non me lo aspettavo… è tipo come se fosse un miracolo insomma. Tanti annunci Hardcore, una nuova revision del DS (DSi) e un sacco di buone notizie sul versante firmware per entrambe le macchine (SD card abilitate per i dati tra qualche mese, sd card anche per il DS).

In tutta questa contentezza però qualche domanda deve pur esserci: tutti i titoli annunciati sono di second e third parties che solo lontanamente hanno visto gli uffici scintillanti di EAD e Intelligent System. Voglio dire, non sputo nel piatto (e dalla strip capirete che non è un bel piatto) ma vorrei capire cosa sta succedendo, dove sono i titoli “Nintendo”. E sopratutto dove sta la mossa di mercato di fare uscire un DS multimediale senza dare la possibilità ai vecchi utenti (milioni di vecchi utenti) di usufruire dello stesso servizio.

Insomma per certi versi sono strafelice, come solo un nintendaro deluso può esserlo, dall’ altra mi girano i maroni perchè per vedere tutta sta roba dobbiamo aspettare anni. Anche perchè sto ancora aspettando roba della precedente conferenza di ottobre.

Bene o male, S&P2 è li, e questo mi basta per essere contento di possedere un wii. :)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

02 Ottobre 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]