beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

autopilotengheigd

io con 18 euro ieri ho mangiato un antipasto e una terribile salsiccia con la provola in un ristorante (il mitico “zozzone”) condita di varie fritture datate 1980 e ottimo vino, nella mia ridente Benevento. Ora, sinceramente, se pure voi avete 18 euro ma non avete un ristorante altrettanto chic a disposizione accendete pure la ps3 e buttatevi su Wipeout HD:

Sony liverpool c’ha fatto penare 2 anni e mezzo quasi, ma il prodotto finito è una vera e propria tecnoloccornia fatta di tanta velocità, psichedelia e photo mode sborone.

Nella fattispecie, dopo anni di astinenza alla serie, mi sono ritrovato niubbissimo ma assolutamente affascinato da tutto quello che riguarda questo titolo, interfaccia compresa.

E’ pur sempre un remix della roba vista su PSP, ma così come per PSP sembra un titolo apertissimo a futuri DLC.
Se questo è il futuro del Digital Delivery per console, e cioè prezzi bassi e release mondiale, allora contatemi gia dentro… nonostante la scatola mi manchi da morire :(

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

28 Settembre 2008
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]