ma che bontà ?
Si beh, la lista di cose annunciate è enorme e la trovate da più o meno tutte le parti. C’è da dire che l’annuncio di un Sin & punishment 2 non me lo aspettavo… è tipo come se fosse un miracolo insomma. Tanti annunci Hardcore, una nuova revision del DS (DSi) e un sacco di buone notizie sul versante firmware per entrambe le macchine (SD card abilitate per i dati tra qualche mese, sd card anche per il DS).
In tutta questa contentezza però qualche domanda deve pur esserci: tutti i titoli annunciati sono di second e third parties che solo lontanamente hanno visto gli uffici scintillanti di EAD e Intelligent System. Voglio dire, non sputo nel piatto (e dalla strip capirete che non è un bel piatto) ma vorrei capire cosa sta succedendo, dove sono i titoli “Nintendo”. E sopratutto dove sta la mossa di mercato di fare uscire un DS multimediale senza dare la possibilità ai vecchi utenti (milioni di vecchi utenti) di usufruire dello stesso servizio.
Insomma per certi versi sono strafelice, come solo un nintendaro deluso può esserlo, dall’ altra mi girano i maroni perchè per vedere tutta sta roba dobbiamo aspettare anni. Anche perchè sto ancora aspettando roba della precedente conferenza di ottobre.
Bene o male, S&P2 è li, e questo mi basta per essere contento di possedere un wii. :)
Commenti