beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Redenzione?

Nintendo oggi ha avuto la brillante idea di fare una conferenza che, a prescindere, nessuno aveva calcolato, me compreso. Peccato che solo oggi hanno annunciato:

MONSTER HUNHUNTER 3 WII
Super Smash Bros con Sonic
Mario Kart Wii, moto incluse assieme al volante
FF:CC “Small King and Promised Land” c
DS demos
Disaster
Wii will suggest games based on votes (canale)
FIRE EMBLEM DS
Mario Baseball Stadium
Battalion Wars 2
Wii Music
WiiWare Pokemon Rancher
WiiWare Dr Mario
WiiWare Mojipittan
WiiWare Star Soldier R
Tastiera USB nell’ internet Channel e altro ancora…
Ora, se ne è discusso un pò da tutte le parti quindi non ci sarebbe molto da dire, ma io pago il dominimo e un paio le voglio sparare: Nintendo si è mossa molto bene. Alcuni di questi titoli hanno un pò deluso le aspettative a livello puramente grafico (l’occhio vuole la sua parte), 2 su tutti Mario Kart e Disaster, non ci si aspettava roba del genere da una first party e da nintendo stessa, specie dopo aver visto cosa è mario galaxy. C’è il tempo di migliorare? non c’azzecca niente, Mario Kart dovrebbe essere ALMENO al livello di mario galaxy, così come disaster non può essere così… disastroso dopo 2 anni di sviluppo in sordina.
PEr il resto, gioia e tripudio, perchè potrebbero (mario kart con molte più probabilità di disaster) essere comunque 2 ottimi titoli, e il resto della roba è veramente di alto livello. Il canale Wii ware sembra essere partito con un approccio proprio diverso rispetto all’ Xbox Live e al PSN, anche perchè un gioco della qualità di FFCC è veramente fuori da ogni parametro (del wii). Dove li metteremo sti giochi? non si sa, vedremo come si evolve. Una vera sorpresa, sopratutto perchè non mi aspettavo niente del genere, dovevate vedermi urlare in ufficio.

Contento, contento della piega che sta prendendo il wii e contento che non sia a discapito dei giochi per 360pc, ma qualcosa proprio di parallelo, sotto molti aspetti.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

10 Ottobre 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]