beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

To decide Gamer

Ogni autunno/inverno si presentano varie opzioni. Quella di prendere una nuova console capita a molti videogiocatori, per me è una scelta “natalizia” quasi di rito. Solo che quest’anno è una specie di campo minato:giochi Pc, Wii, DS, PSP, Ps2 e in conto la nuova arrivata + giochi. Ne vale la pena? A cosa serve prendere tutto subito? Nel senso, si ha il tempo di giocare a tutto quello che si prende? sono consapevole del fatto che non sono più il videogiocatore di una volta, con eoni di ore libere. Ma nonostante tutto ho VOGLIA di giocare come non mai, vedo un sacco di giochi interessanti, bramo di poter passare un paio di sane ore solo per me… e mi chiedo ancora, ne vale la pena?

A voi la risposta, io non so darvela. So solo che nonostante tutto quest’anno la “fatina dell’ Euro” dovrà faticare più del previsto.

Per chiunque si stia chiedendo perchè PS3 è l’unica ad avere forcone, corna e coda da demone la risposta è semplice: ci sta troppo bene :D

Ho una megastrippona in produzione da una settimana e beavers 3.0 è a buon punto. Abbiate pazienza, sono uno soltanto.

[edit] grazie per le segnalazioni di errore! XD

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

07 Ottobre 2007
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]