[Wii london] Schif’ of the show
the TMO
In mezzo all’ immondizia ci metterei pure i prodotti Disney e quel cumulo di bug che era Call of Duty, figuratevi che ad un certo punto ci hanno pure VIETATO di provare la demo di quel gioco… Agghiacciante. Sul prezzo del Wii voglio spenderci 2 paroline: Non è possibile che il prezzo EURO-Dollaro sia fatto 1:1, non me ne frega una CEPPA delle tasse, volendo non mi interessa neanche di wii sports (che a conti fatti è tutt’altro che in omaggio), voglio solo capire per quale razza di motivo devo pagare la quasi 90€ in più rispetto all’ uscita giapponese!
Speriamo che la console abbia i canali compatibili e multistandard, perchè stavolta si va di import. I prezzi del software stesso e degli accessori sono veramente da Suicidio commerciale. Così come il lancio stesso, mastodontico in Jap (addirittura con Pokemon Battle Revolution) e veramente interessante in Usa (excitetrucks, wario, trauma center…).
Di tutto questo letame niente potrà cmq spodestare Rayman: veramente la definizione perfetta di “fumo negli occhi”.
MDK7
Ammettiamolo: Ubisoft ha preso una cantonata di quelle micidiali, ma è stata abile nel gettare fumo negli occhi della gente con un marketing furbetto, abilissimo nel vedo non vedo. Il problema abbastanza serio è che ho l’impressione che quasi nessuna delle 3rd party abbia capito come si usi il Wiimote, cosa possa fare davvero… forse sono gli inizi, ma ho il terrore che siano vittime di una pigrizia mentale impressionante (di cui è vittima poi in generale il sistema, sia chiaro…), a causa della quale le idee non ci sono perchè neanche vengono ricercate, alla base. Il che sarebbe grave in senso assoluto, viste le occasioni monumentali a livello di game design che si sprecherebbero non supportando il Wii come si deve.
Commenti