beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

[Wii london] Dove si posano?

the TMO
Red Steel, Rayman, 4×4… Possibile che la ubisoft non ne abbia azzeccata una? Il potere del marketing ragazzi, roba ATROCE (perchè non trovo altro aggettivo per questi titoli) che viene portata avanti dai media come se fosse oro. No ragazzi, vi giuro, non ci siamo proprio. E non crediate che GT CUBE rifatto possa riservare qualche sorpresa.
Non oso pensare Farcry e il resto che uscirà. Strabocciata Ubi.

MDK7
Solo una considerazione, en passant: meno male che Ubisoft in toto (dal Presidente al talentuoso Ancel…) si è dichirata ENTUSIASTA della Rivoluzione Wii. Perché se gli avesse fatto schifo, chissà cosa avrebbero proposto in luogo di porting scadenti dal controllo tirato per i capelli, e un paio di esclusive evitabilissime tanto per i giocatori quanto per la sua stessa credibilità.

Candidata a frase dell’anno:
“Il controller è innovativo, apre nuove strade nel modo di giocare ai videogiochi. I giocatori riscopriranno come sia divertente giocare ai videogiochi, mentre come sviluppatori dobbiamo ripensare ai comandi e gameplay dei titoli per spingere l’immersività ed interattività sempre di più.”

Michel Ancel

Cioè ma io mi domando: dici ste cose e poi fai un gioco che ha un sistema di controllo fattibile su GBA? Amarezza.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Settembre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]