beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Infedele!

X06 di altissimo livello: Microsoft sta spendendo un sacco di soldi nell’ industria dei videogame e i risultati si vedono.

Il lato occidentale delle softco si sta prepotentemente svegliando, proponendo motori grafici pensati e pasciuti per la nextgen e sopratutto creati attorno al gameplay: l’esempio di Alan Wake è quello che mi preme più fare, anni di sviluppo attorno ad un gioco che sfrutta in maniera a dir poco inedita tutta la potenza del multicore, fisica, ambienti, cambi repentini di tempo…

lo stupore di vedere un progetto ubisoft come Assasins Creed prendere finalmente forma, scoprire che ci sono ancora strade inesplorate fa sempre piacere, sperando che non bombi tutto come al solito.

E come facevo notare in altra sede, la faccenda fa paura: Tutti spendono per la nextgen, nessuno tranne Nintendo stessa spende per il Wii (si vabbè, Red Steel, come no, a sto punto guardo Zelig).

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

12 Ottobre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]