beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

[Wii london] Best of the show

the TMO
Metteteci anche Monkey Ball: Banana Blitz e lo spettacolare Trauma Center: Second Opinion che vanno a braccetto con i titoli first party Nintendo, quali Excitetruks e WiiSport. Forse un pò meno interessante Wii Play, ma il pad incluso e l’incredibile (perchè veramente incredibile nel suo realismo) simulazione di Biliardo lo porta cmq ad essere appetibile.

E ricordatevi: una volta uscito non potrete fare a meno di Wario Ware Smooth Moves!

MDK7
Al solito, i titoli Nintendo stanno diverse spanne sopra al resto, distinguendosi sia a livello prettamente grafico (con Nintendo Tokyo che OWNA tutto e tutti…) che nella ricercatezza dei concept e dei sistemi di controllo, col Wiimote usato in maniera davvero significativa e profonda. Della serie che ci sono le idee, c’è l’interazione in 3d, c’è la voglia di proporre qualcosa di nuovo… insomma ci siamo e basta.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

16 Settembre 2006
Categoria: Comics

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]