[Wii london] Dove si posano?
the TMO
Red Steel, Rayman, 4×4… Possibile che la ubisoft non ne abbia azzeccata una? Il potere del marketing ragazzi, roba ATROCE (perchè non trovo altro aggettivo per questi titoli) che viene portata avanti dai media come se fosse oro. No ragazzi, vi giuro, non ci siamo proprio. E non crediate che GT CUBE rifatto possa riservare qualche sorpresa.
Non oso pensare Farcry e il resto che uscirà . Strabocciata Ubi.
MDK7
Solo una considerazione, en passant: meno male che Ubisoft in toto (dal Presidente al talentuoso Ancel…) si è dichirata ENTUSIASTA della Rivoluzione Wii. Perché se gli avesse fatto schifo, chissà cosa avrebbero proposto in luogo di porting scadenti dal controllo tirato per i capelli, e un paio di esclusive evitabilissime tanto per i giocatori quanto per la sua stessa credibilità .
Candidata a frase dell’anno:
“Il controller è innovativo, apre nuove strade nel modo di giocare ai videogiochi. I giocatori riscopriranno come sia divertente giocare ai videogiochi, mentre come sviluppatori dobbiamo ripensare ai comandi e gameplay dei titoli per spingere l’immersività ed interattività sempre di più.”
Michel Ancel
Cioè ma io mi domando: dici ste cose e poi fai un gioco che ha un sistema di controllo fattibile su GBA? Amarezza.
Commenti