beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

I pantaloni di oggi (Today Shorts)

  • Chrono Trigger su iOS, finalmente, dal prossimo mese. Mese in cui ci saranno delle uscite iOS di un certo livello, a cominciare da Infinity Blade 2. Trovate una bella preview di quest’ultimo su Touch Arcade
  • Chi è Mari Shimazaki? E’ il designer di Bayonetta, Namco lo ha “preso in prestito” per Soul Calibur V: Se prima il picchiaduro del Team Souls era nella lista della spesa, adesso è direttamente nel carrello.
  • Yakuza 5 esce per fare un giro: le località del gioco saranno Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka e Fukuoka. Il titolo rimane un esclusiva PS3 (a quando le versioni HD dei primi 2 episodi?).
  • L’uscita giapponese della versione scaricabile di MGS HD è stata rimandata all’ 8 Dicembre. MGS3 3DS invece è previsto per l’8 Marzo. Speriamo sia migliorato dall’ E3…
  • La Patch di Skyrim per PC ha fatto un pò di casini, riducendo l’utilizzo della Ram di sponibile. Meno male che c’è chi ha gia trovato la soluzione (e tenetevi quel sito nei preferiti, che è belliFFimo).
  • Gravity Daze uscirà in giappone il 9 Febbraio. Una delle migliori sorprese per PSVita a mio avviso. Ne approfitto per segnalere che il partner del 3G per PSVita sarà Vodafone in europa. Lo so che non c’azzecca una mazza.
  • La cosa migliore di Dance Central è Lady Gaga. Non mi vergogno a dirlo che mi ci diverto un sacco, basta che non ci sia nessuno ne in casa, ne nel raggio di chilometri. Comunque sia sbarca anche su Dance Central 2 come DLC a 240 MS.
  • Scrolls, il gioco di Mojang (Minecraft) uscirà contemporaneamente per più piattaforme. Mentre vi mostro volentieri il primo filmato di un altro loro titolo in uscita, Cobalt EP.

  • Jak & Dexter HD ufficialemente in uscita a Febbraio. Il classico segreto di pulcinella. Manca JakX e l’ultimo titolo uscito per PS2 e PSP. Il che mi sembra un pò la stessa idiozia fatta per la God of War Collection, ma non vorrei essere malpensante…

  • La collector di Mass Effect 3 (che va presa a prescindere) in un Unboxing.

  • Ed approfittatene anche per la collector di Max Payne dai. Sarebbe stato bello vedere le conversioni dei primi 2 su console HD assieme a questa collector, probabilmente ci sono problemi di licenze.

L’immagine dell’ Head si riferisce a questo gioco Freeware: Egress.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]