beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

E3 2015

Nemmeno quest’anno ho trovato un modo per andare all’ E3. In realtà non l’ho nemmeno cercato perchè sono talmente fuori dalla mia zona di comfort che non so cosa fare prima. Ovviamente non so cosa fare prima per ritornarci.

Comunque sia il buon Prophet ed io mentre scorrevamo la lista di giochi in uscita e/o rumorizzati che ci servivano per fare tutte le belle iconcine che vedete qua sotto (riuscite a riconoscere tutti i giochi? :D)

null

ci siamo accorti che più che un E3, sembra un E2HD, un remastered di quello precedente insomma. Un sacco di giochi appartenenti al passato (god of war 3!?) stanno per essere rimessi sul mercato con il lifting.
Vabè speriamo che il risultato sia meno disastroso di quello che sembra e che le nuove tecnologie VR e gli Indie possano stupirci ancora una volta. :)

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

11 Giugno 2015
Categoria: Comics

Commenti

4 risposte a “E3 2015”

  1. Luca Zanella ha detto:

    I baffi dell’icona di Mario sono belliffimi :V

  2. Lucacat ha detto:

    Parlando di VR. Ieri alla conferenza sono rimasto un pochino perplesso su alcuni video riguardanti l’impiego di oculus.
    Seguendo la diretta con il maestro Kenobit,ed il grande Magiustr, bene o male tutti concordavano sulla dubbia utilità sui giochi in terza persona. Ma ieri mi era sfuggita una perla e cioè Forza Motorsport con la visuale cinema tramite oculus. Praticamente simulavano la visione di uno schermo.. .. Andate a vedere, ieri non avevo capito cosa stessero facendo in quel video, altrimenti avrei chiuso. Certamente era solo una visuale.,.ma mostrare solo quella e….hanno qualche problema. Seriamente.

    • Marco Giammetti ha detto:

      i giochi in terza persona sono fantastici da vedere e da giocare in VR. Lucky Tale sopratutto era un esempio ottimo già nella versione Alpha. Risolve inoltre il problema della motion sickness . Basta provare Couch Knight per capire di cosa sto parlando. É scenico, é fico ma sopratutto funziona 100 volte meglio del 3d e delle telecamere da spostare con l’analogico. Insomma mi sembra un commento quello che riporti abbastanza superficiale e molto comune in chi ha avuto molto poco studio sulla VR. Con tutto il rispetto e l’affetto per Keno, ovviamente.

    • Lucacat ha detto:

      Io ancora non ho un Oculus…il tuo commento mi farà sborsare centinaia di euro. Ti odio @.@

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]