beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Yooka & Laylee

Si diceva che i platform, sopratutto quelli 3D, sono morti; Molti hanno fatto notare che magari non era colpa del mercato, ma piuttosto della scarsità di prodotti in generale. Ultimamente ho letto un sacco di gente rimpiangere i bei tempi di Banjo Kazooie, gioco che ho preferito a Mario 64 ai tempi, un pò meno il sequel.

Così quando ieri questo Kickstarter è partito, dopo tanto teasing da parte degli ex sviluppatori del sopracitato Banjo, pensavo che sarebbe stato un ottimo banco di prova capire quanta voglia c’era davvero di un ritorno al Platform 3D “alla Nintendo 64”

[HTML1]

In meno di 24 ore sono arrivati al milione di dollari e mentre scrivo le cifre aumentano sempre di più! Non posso che essere estremamente contento per Playtonic e spero tanto che il prodotto finale spinga altri ex sviluppatori a tentare questa strada.

Anche se, casomai il prodotto dovesse mantenere le promesse, non ci saranno troppe possibilità di bissare un successo del genere.

null

Benvenuti Yooka & Laylee, mo vedete di non fare figure di merda.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

02 Maggio 2015
Categoria: Comics

Commenti

3 risposte a “Yooka & Laylee”

  1. asavaris ha detto:

    Banjo Kazooie all’epoca stava a Mario64 come Giana Sisters stava a Super Mario. Ora Yooka Laylee farà il clone del clone :)
    In bocca al lupo Playtonic, mi auguro investano la loro lunga esperienza per risolvere il boss di sempre in questi giochi: la telecamera.

  2. kingkilium ha detto:

    Immagino che Casimiro voli, qual’è invece l’abilità speciale di Oink? :D

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]