beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Backlogging

Ho preso diversi impegni nell’ultimo periodo (che va dal 2013 ad oggi :V). Impegni che sto togliendo dalla lista del ToDo con il piccone, visto quanto è vecchia, ma ci sto riuscendo. Tutte queste promesse, l’ultima della lista è in arrivo a breve, mi hanno tenuto non poco lontano dal mio catalogo personale che, nonostante fossi consapevole dell’ impossibilità totale di poter anche solo GUARDARE, figuriamoci giocarci, continuava a crescere.

Eccomi qui con una catasta di giochi comprati a cazzo ed occupato invece a realizzarne 2 per piattaforme mobile e non, un sacco di giochi, veramente, neanche tolti dalla plastica.

Che vergogna. Quindi ho deciso di attaccare e cominciare a mettere le mani al mio Backlog, almeno durante i fine settimana! Voi come lo affrontate?

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

23 Febbraio 2015
Categoria: Comics

Commenti

9 risposte a “Backlogging”

  1. Marco Lago ha detto:

    Io non affronto il backlog. È lui che affronta me. Ogni tanto mi prende e mi costringe a giocare qualcosa, a volte più di una cosa per volta, ma è complesso quando il tempo libero che hai lo devi dividere tra i figli e fare cose, e i figli vogliono giocare a cose che piacciono a loro (e spesso sempre quelle) o non puoi giocare comunque certi giochi con loro (e sono di manica larga).

    Non credo ci sia una soluzione, se non un periodo sabbatico :D

    • Marco Giammetti ha detto:

      Amica febbre!

    • Elektroman ha detto:

      Comprare un’altra console?
      Io sono single e ho due PS3 e due PS2.

    • Marco Lago ha detto:

      Ma il punto non è “papà vogliamo giocare a” bensì “papà giochiamo a” che implica la mia presenza al controller insieme a loro.

      E in ogni caso non è il numero il problema. Ho abbastanza console da allargare la famiglia ad una squadra di calcetto, almeno ;)

    • Elektroman ha detto:

      Allora la prossima volta mostra a loro solo giochi in single player, cosi nn ti chiedono di giocare :)

  2. Elektroman ha detto:

    ahah…verissimo.
    Ho diversi giochi comprati mesi fa ancora sigillati.

  3. kingkilium ha detto:

    Io ho visto il passaggio alla next gen consolara come un’occasione per azzerare il backlog. Mento a me stesso dicendo che prima o poi giocherò tutta quella roba (gli arretrati iniziano dagli anni del gamecube… /facepalm ), ma intanto la precedenza devo per forza darla alla nuova generazione XD
    Al momento su ps4/one la situazione è gestibile, anche se a fine mese è in uscita il mondo intero e so già come andrà a finire :|

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]