Lo snaking non funziona
Dopo che finalmente sono tornato su Kart vero dopo 10 anni posso confermare che lo Snaking non funziona, non ci sono punti interrogativi a terra e sopratutto non ci sono Banane e Gusci Blu. Tolta questa delusione iniziale il resto è uno spasso tale e quale al gioco di Kart arcadeone per antonomasia, sopratutto quando ti mettono alla guida di uno scassatissimo Kart “accelera e cammina”. Un pò come un Lazzaro motorizzato.
Parlando proprio di Mario Kart, escludendo il 7 che penso di averlo giocato troppo poco, sono in arrivo ben 2 episodi: uno in sala giochi, Mario Karto Arkedo Grando Pri Daazzu che vedremo solo col binocolo (fortunatamente?)
e Mario Kartotto per WiiU, che di tutti i giochi della serie è l’unico, assieme alla versione DS, in cui pare abbiano veramente deciso di faticare a bestia sulla cura totale della grafica, delle piste e del gameplay. Infatti pareva veramente freschissimo e giocabilissimo, almeno con il Gamepad: Col Wiimote era come guidare sull’ olio. Bollente. Voi dentro all’olio.
Per il resto non vedo l’ora di tornare a fare un giro su questa pista di Kart che fortunatamente è vicinissima a casa mia, scarica un sacco i nervi. E poi devo battere Emanuele a tutti i costi!
A presto! ^^
*____* io Mario karto arkedo gran priso deruxe eriscion lo vorrei dalle nostre parti *________*
Però dovrò accontentarmi dell’8.
A parte grazie per la Chicca XD, il fatto è che i Mario Kart Arcade GP di solito hanno un track design veramente orrendo. Son simpatici come giochi multiplayer ma sono proprio tipicamente da Sala Giochi, nati per mangiare soldi. :)
Oltretutto non posso esimermi dal linkarti questa chicca:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=494612127299605&set=gm.10151572614261569&type=1&relevant_count=1&ref=nf