beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

37 ore di veglia

Perché la differenza tra i veri uomini ed i pazzi si vede al mattino, quando dopo ore di viaggio tra treno e macchina, si va in giro per Colonia con tutti i negozi chiusi a bere e mangiare schifezze senza una meta precisa, aspettando l’orario giusto per entrare in casa. Il momento di abbracciare il letto arriverà solo 37 ore dopo una tempesta di “ho sonno” – “doccia” – “partita di pallone” a pochi secondi dal crollo.

Come dicevo quindi, i pazzi.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

19 Agosto 2013
Categoria: Blog, Comics, gamescom2013

Commenti

2 risposte a “37 ore di veglia”

  1. kingkilium ha detto:

    Muahahahah voglio qualche foto xD

  2. Luca Zanella ha detto:

    :D Vogliamo anche la rappresentazione delle castore bavaresi se ne trovate in giro agli orari improbabili :D

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]