beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Di solito è anche magra

Mi viene in mente una frase che ho letto ultimamente su incidental comics grazie al semprebarbuto Antonio furno:

you can be anything you want to be… but can you be everthing you want to be?

Non ho il tempo di fare tutto. Il lavoro mi schiaccia e gli impegni li sto mandando a puttane quasi tutti quanti, sono troppi. Ho deciso di focalizzare tutto in una cosa alla volta a scapito di tante altre cose che vorrei fare, ho una sfilza di videogame che vorrei giocare/aprire/installare, non esco di casa se non per andare a lavorare quando torno continuo a fare la stessa cosa da mesi.

Gli impegni vanno affrontate con serenità ed io ho sempre avuto il brutto vizio di affrontarli tutti assieme e con molta poca calma, quindi sto cercando di cambiare un pò registro. Il 10 Aprile consegnerò questo benedetto progetto a cui sto lavorando e mi prenderò una pausa da tutto definitivamente, tranne che da Beavers che è sempre l’unico sfogo che ho.

Di fretta come al solito, vi lascio alle ultime due puntate di veNERDì.

null

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

20 Marzo 2013
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Di solito è anche magra”

  1. Antonio Furno ha detto:

    io invece per consolarmi di solito mangio cioccolata e spacci rasoi

  2. Luca Zanella ha detto:

    Forza e coraggio Marco. Che il Castoro sia con te :papa:

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]