Just in Valve Time
Con questo caldo e con il fatto di non prendere le ferie la noia arriva presto. Per fortuna Valve è riuscita a svegliare il fanboy che c’è in me con un paio di strighe di codice (letteralmente) apparse nel Source Film Maker: Il sito Valvetime.net, vero caposaldo dei leak e delle fanboiate sulla software house hanno tirato fuori dai file del programma le seguenti cosette!
”’Return an str with the current engine version.
If key doesn’t doesn’t exist, assume ‘Source’, otherwise invalid — assume next-gen ‘Source 2′.”’
Fonte
Si riferisce ad un fantomatico Source 2, evidentemente.
_CONTENT = None
def content():
”’
returns a Path instance representing the %VCONTENT% path – path construction this way is super easy:
somePropPath = content() / ‘ep3/models/characters/alyx/maya/alyx_model.ma’
”’
…
Line 76:
_TOOLS = None
def tools( engine=’Source 2′ ):
…
Fonte
E qui oltre al Source 2 c’è un riferimento anche ad un modello di Alyx Vance fatto in Maya.
In più sono riusciti ad avere da fonte anonima 2 filmati di Black Mesa Source, la Total Conversion del primo Half Life in sviluppo da ormai più di 5 anni.
Insomma forse sono io che mi lascio trasportare un pò troppo, ma è l’unica giornata di notizie che mi sollazza nerdisticamente parlando da un pò di tempo a questa parte. O semplicemente mi si stanno abbassando parecchio le aspettative! Alla prossima!
Ad Agosto le aspettative sono basse di sicuro. Ma tanto ho un backlog enorme dopo i saldi di Steam XD