beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Quel particolare periodo dell’ anno…

Finalmente sono cominciati i Saldi di Steam! Visitando la pagina principale di Steam da oggi fino al 22 Luglio o facendo partire il client avete a disposizione una rosa di sconti che farà vacillare i vostri portafogli verso l’abisso del vuoto! In più ci sono sondaggi multipli per far scegliere agli utenti quali sconti applicare (semplicemente votando tra 3 titoli indicati) e la classica Steam Treasure Hunt.

Per non parlare degli obiettivi (badge) completabili facendo determinate azioni, in modo da vincere ancora altri giochi! Insomma caricate le vostre Carte, saranno giorni di fuoco!

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

13 Luglio 2012
Categoria: Comics

Commenti

7 risposte a “Quel particolare periodo dell’ anno…”

  1. Christopher Sacchi ha detto:

    Vorrei non essere così povero, a volte ._.

  2. Luca Zanella ha detto:

    Ho già comprato due giochi T_T

    Qualcuno mi fermi T_T

  3. kingkilium ha detto:

    Io ho comprato:
    Red Faction Guerrilla
    Hard Reset
    Dear Esther
    Bit.trip Beat
    Bit.trip runner
    E.Y.E.
    Witcher 2

    Mi hanno regalato Binding of Isaac.

    Ed i saldi ancora non son finiti T_T

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]