beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Dean Martin maledetto

La striscia va letta con questo sottofondo musicale. Come cambiano i punti di vista e le priorità della vita quando non c’è l’amica corrente, per giorni, da venerdì 3 per l’esattezza. Con un ringraziamento particolare all servizio “arriviamo fra 10 minuti” Enel direi che con soli 3 giorni non ce la siamo cavata proprio malaccio, prevedevo scenari tipo Shining da qui a breve.

Lo spazio occupato dal (ennesimo ed inutile) disegno sovrastante avrebbe dovuto riguardare Resident Evil Revelations ma Amazon.it ha deciso di cancellare a cazzo le spedizioni del bundle con il Circle Pad prenotato mesi fa, quindi mi sa che se ne parla per questo fine settimana, ammesso che riesca a trovarne uno in zona (sempre che la neve non ci faccia scherzi anche stanotte).

Un freddo saluto, sperando che anche i vostri problemi si risolvano al meglio.

Un articolo di the TMO

Puoi trovarmi su Twitter o Facebook

per gli amici Timo, è in realtà Marco E. Giammetti, sul pianeta terra dal 1979 e grafico dal giorno prima. Ha cominciato a mettere le appiccicaticce manine sui videogame all’ età di 3 anni con un Vic 20 e non ha più smesso di giocare da quella data in poi, frequentando sale giochi malfamate e rischiando più volte la bocciatura a scuola per tentare di uccidere quell’ ultimo maledetto boss.

06 Febbraio 2012
Categoria: Comics

Commenti

2 risposte a “Dean Martin maledetto”

  1. Giancarlo De Gregorio ha detto:

    cazz! non sapevo fossi anche tu senza corrente!
    povero ciccio!

  2. Gloria Tortorella ha detto:

    Tre giorni senza corrente sono un’eternità :( bentornato!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]