beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Un martedì stracolmo di news

  • Rumor: Xbox 720 sarà più piccola, costerà di meno ed avrà windows 9. Io prima li chiamavo laptop, ma ok.
  • Rumor nostrano: The Last Story in arrivo il 24 Febbraio con un altro nome? (anche se mi ricordo che il gioco è stato registrato da noi come The Last Story, ma non si sa mai…
  • Rumor 3: In giro ci sono filmati ed il leak della storia di Mass Effect 3. Se riuscite ad evitarli andando in giro su internet sbloccate un nuovo obiettivo/trofeo: Antilamer.
  • Volete donare Terraria e Binding of Isaac ai posteri? In europa usciranno anche delle versioni scatolate nei negozi ma non si sa quando. Li trovate entrambi su steam intanto, e non dovete neanche andare a litigare con il commesso di gamestop di turno.
  • La versione di Skyrim che troverete nei negozi è gia vecchia: ci sarà infatti una “corposa” patch 1.1 appena inserirete il disco nel tray. Grazie Neogaf.
  • Ed anche Saints Row 3, in uscita tra poche settimane, ha il suo Live-Action movie (e con tutti i soldi spesi per il marketing, direi che è il minimo).

  • Frattanto beccatevi il filmato di Serious Sam 3, che sembra tutto quello che doveva essere Duke Nukem.

  • Il primo episodio di Tales of Monkey island arriva anche su iPhone ed iTouch! Lo trovate qui.
  • Ma sopratutto tenete d’occhio il nuovo progetto dei creatori di Death Rally, perchè sembra un progetto molto interessante. Anche se mi ricorda qualcosa… Non so cosa.nullTrovate il developement blog di Oceanhorn: Monsters of the uncharted seas cliccando sul link.

 

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]