Un martedì stracolmo di news
- Comincia la scimmia pre VGA Awards: Prima immagine del nuovo Alan Wake e prima immagine del nuovo IP di Bioware.
- Minecraft a quota 4 milioni. Complimenti.
- Rumor: Xbox 720 sarà più piccola, costerà di meno ed avrà windows 9. Io prima li chiamavo laptop, ma ok.
- Rumor nostrano: The Last Story in arrivo il 24 Febbraio con un altro nome? (anche se mi ricordo che il gioco è stato registrato da noi come The Last Story, ma non si sa mai…
- Rumor 3: In giro ci sono filmati ed il leak della storia di Mass Effect 3. Se riuscite ad evitarli andando in giro su internet sbloccate un nuovo obiettivo/trofeo: Antilamer.
- Volete donare Terraria e Binding of Isaac ai posteri? In europa usciranno anche delle versioni scatolate nei negozi ma non si sa quando. Li trovate entrambi su steam intanto, e non dovete neanche andare a litigare con il commesso di gamestop di turno.
- La versione di Skyrim che troverete nei negozi è gia vecchia: ci sarà infatti una “corposa” patch 1.1 appena inserirete il disco nel tray. Grazie Neogaf.
- Ed anche Saints Row 3, in uscita tra poche settimane, ha il suo Live-Action movie (e con tutti i soldi spesi per il marketing, direi che è il minimo).
- Frattanto beccatevi il filmato di Serious Sam 3, che sembra tutto quello che doveva essere Duke Nukem.
- Il primo episodio di Tales of Monkey island arriva anche su iPhone ed iTouch! Lo trovate qui.
- Ma sopratutto tenete d’occhio il nuovo progetto dei creatori di Death Rally, perchè sembra un progetto molto interessante. Anche se mi ricorda qualcosa… Non so cosa.
Trovate il developement blog di Oceanhorn: Monsters of the uncharted seas cliccando sul link.
Commenti