beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

L’MSX torna nella collection di Metal Gear Solid

Molti avranno già capito. Ebbene sì, Metal Gear e Metal Gear: Solid Snake saranno inclusi nella collection HD. Ma le sorprese non sono finite qui. Nella versione occidentale del retail, sarà incluso anche Metal Gear Solid:Peace Walker e un codice per scaricsare il primo Metal Gear Solid (così mi sembra di aver capito ndEr`Pupo). Inoltre, Kojima sul suo Twitter ha scritto che la versione di Metal Gear Solid 2 è la Substance uscita nella passata generazione.

Day One. Assolutamente.

Commenti

8 risposte a “L’MSX torna nella collection di Metal Gear Solid”

  1. richi ONE ha detto:

    Non sarebbe male.Peace Walker immagino guadagnerà moltissimo grazie al secondo analogico.

    • Er`Pupo ha detto:

      Su psp in effetti era abbastanza ingiocabile…ho ancora la demo sulla psp e non cel’ho fatta manco a finirla per quanto era scomoda…

  2. lucael ha detto:

    Ciao a tutti, sopratutto a Timeo (finito il momento ridicolo da saluti televisivi anni ’90). Pupo, anyway, nella versione west *non* è incluso il codice per scaricare Metal Gear Solid PSOne ma questo è stato sostituito da un >> ambitissimo codice per Peace Walker. Quindi, per chi non ha PSP, un malus!

    • Er`Pupo ha detto:

      Da dove ho preso io la notizia parlava di peace walker hd….quello che in effetti non avevo capito era il codice per metal gear solid, che lo dava certo nella versione asiatica (che non ha però peace walker…ma parlavano di HD). Che tra l’altro mi sembra che più sensato visto che qui la psp va male mentre in giappone corre…lì puntano a vendere la versione separata apposta. Comunque appena ci sarà più chiarezza aggiornerò

    • Er`Pupo ha detto:

      Infatti, la versione di Pacer Walker è quella HD e sarà solo per gli occidentali: http://www.konami.com/officialsites/kjpe3/home.php se guardi la cover della collection sotto c’è la nota che specifica che la cover è quella della versione americana, e sulla cover è indicato anche peace walker! Potrebbe non esserci mgs….anche se non ne sono ancora certissimo.

  3. marcolago ha detto:

    Si conosce il prezzo per caso?

  4. lucael ha detto:

    Quello che dice Kojima nel suo tweet è questo: “Metal Gear HD series. Overseas edition is a package of MGS2, MGS3 and PW”.

    Quindi mi sentire di escludere sicuramente il primo episodio dalla versione occidentale, resta da capire che versione è PW, se PSP o un porting HD…

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]