beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il Pass di RAGE blocca alcune feature in singolo

Parlando ad Eurogamer, Tim Willits di idSoftware ha spiegato che solo chi comprerà il gioco nuovo avrà accesso ad alcune feature e missioni del single player. Detto così sembra brutto, ma in realtà non è altro che un DLC gratuito che si può scaricare riscattando un codice univoco incluso nella confezione del gioco. Chi comprerà il gioco di seconda mano, oltre a dover pagare il pass per poter giocare online, non avrà comunque alcune feature della campagna, e se le vorrà le dovrà comprare.

Commenti

3 risposte a “Il Pass di RAGE blocca alcune feature in singolo”

  1. the TMO ha detto:

    E sua madre che lavoro fa?

  2. Prophet ha detto:

    Siamo a livelli ridicoli… Fra un po’ il pass sarà necessario per giocare oltre alle 6 ore e scadrà ogni giornata.

  3. P-Dave ha detto:

    Sara’ un caso che mi stia allontanando a poco a poco dalle console? Ok l’eta’ ( :old: ) ma con tutte queste mirabolanti trovate non c’e’ veramente da stare allegri. Uffa, quando arriva Dark Souls? :rosic:

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]