beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

PlayStation Vita e gli UMD (da buttare?)

Sul blog americano PlayStation è uscita una FAQ su PlayStation Vita, nel quale si parla anche dei “vecchi” UMD di PSP. Ecco qui di seguito la parte interessata:

Q: I have UMD games but do I need to buy them again from PlayStation Store to play the same game on PS Vita?

A: We will consider every possibility for support on bought UMD games but we have nothing to comment at this point in time.

Dunque la domanda se la sono posta anche loro, ma non c’è ancora una risposta certa. Di certo la PS Vita vista durante la conferenza (e immagino anche quelle presenti allo showfloor) non erano esattamente i modelli definitivi della console, anche per il fatto che durante la conferenza Sony una PS Vita è stata attaccata ad uno schermo, mentre è di ieri la notizia che la nuova portatile non avrà alcuna uscita video.

Vedremo se riusciranno a rimediare con qualcosa di concreto, sperando che il tutto non passi silenziosamente nel dimenticatoio fino all’uscita della console tra quattro mesi.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]