beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Kojima Production tira fuori tante sorprese!

La prima sorpresa è la collection HD di Metal Gear Solid, che conterrà secondo e terzo capitolo più Peace Walker. La seconda sorpresa invece è la collection HD di Zone of The Enders (ZoE per gli amici). La terza sorpresa è che entrambe le collection usciranno anche per Xbox 360 oltre che per Ps3, e avranno trofei e achievements. La collection HD di Metal Gear Solid uscirà a Novembre 2011, mentre quella di ZoE nel 2012.

Poi arrivano le novità, e cioè il nuovo sistema di trasferimento che permetterà di portare i remake HD da ps3 a psp e da Ps3 a NGP/Vita con relativi salvatggi.

Alla fine abbiamo il nuovo motore grafico di proprietà chiamato Fox Engine sul quale verrà sviluppato il nuovo titolo (non ancora svelato) di Hideo Kojima che forse uscirà nel 2012.

Direi ottimo, Kojima non delude quasi mai.

Commenti

Una replica a “Kojima Production tira fuori tante sorprese!”

  1. kingkilium ha detto:

    Evviva per la collection di MGS!
    Mi stupisce che Peace Walker non esca singolarmente, ma cacchio decisamente meglio così!

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]