beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Il Campeggio estivo di Steam

Sono cominciati i saldi estivi su Steam, questa volta il tema è il campeggio! Dal 30 giugno al 10 luglio sconti tutti i giorni!
A questo indirizzo trovate la prima lista dei titoli, con un simpatico concorso!

100 fortunati campeggiatori vinceranno i primi 10 giochi presenti nella loro Lista dei Desideri (in uno slancio di creatività parossistica abbiamo denominato tale evento “Il Gran Premio”). Prima di tutto, stila e organizza la Lista dei Desideri. Ogni Biglietto Premi che ottieni ti farà partecipare, automaticamente, alla Lotteria del Gran Premio. Le partecipazioni sono visibili sia qui che sulla pagina del tuo Profilo Steam. I vincitori saranno sorteggiati alla fine dei Saldi del Campeggio Estivo di Steam.

Gioca per sbloccare degli achievement speciali del Campeggio Estivo di Steam. Ogni obiettivo raggiunto ti fa guadagnare un Biglietto Premio. Dopodiché, puoi usare i Biglietti Premio per tutti i tipi di contenuti aggiuntivi (veicoli, mappe, ippopotami, cappelli, e tanto altro…). I Biglietti Premio devono essere utilizzati esclusivamente durante i Saldi del Campeggio Estivo di Steam. Puoi controllare tutto sulla pagina del tuo Profilo Steam.

In più sconti su vari pacchetti qui e qui

Tutti su Steam!

Le offerte di oggi sono:

– Medal of Honor
– Borderlands GOTY
– Bit.Trip.Runner
– Test Drive 2 Unlimited
– Dawn of War II: Retribution
– Reccetear
– The Witcher 2
– Lead and Gold
– Back to the Future: The Game
– Oblivion GOTY
– Operation: FlashPoint Red River
– Blood Bowl Legendary Edition

Quali saranno quelle di domani?!

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]