beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Un nuovo Cell per Playstation 4?

Alcune fonti interne ad IBM hanno svelato al sito Smarthouse.com che è in sviluppo un nuovo processore Cell. I lavori di progettazione e produzione sono in partnership con la stessa Sony.

L’investimento effettuato da Sony nel settore di Ricerca e Sviluppo interna alla società sembra sia dovuto proprio alla produzione del nuovo processore. Non solo, sembra che Sony abbia acquistato la quota di Toshiba -ex partner di sviluppo dell’attuale Cell- della fabbrica prodruttrice del processore Ps3 e Bravia.
Secondo la fuga di notizie da IBM, il nuovo Cell sarà due volte più veloce dell’attuale con 16 SPE in 32 nm.Oltre Playstation 4, il “Cell II” sarà montato anche nelle future TV Sony Bravia.

Ecco il link diretto all’interessantissimo artricolo di smarthouse!

Commenti

Una replica a “Un nuovo Cell per Playstation 4?”

  1. Shark ha detto:

    Spero non cambi numero…

    Sony continua sulla strada del Cell, forse giusto, forse sbagliato. Il fatto è che diventa in pratica la sola proprietaria del processore e SE…ripeto SE…il processore non dovesse avere il successo sperato a quel punto di ritroverebbe con un sistema inutile

Lascia un commento

Speciali

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]