beavers.it
Cos'è
Beavers?
Se non sapete perchè siete qui questo è il posto giusto dove iniziare.
χ

Masaru Kato rivela che Playstation 4 “is on the way”

Dopo l’ufficialità di Project Cafè e i tantissimi rumor sulla nuova console Microsoft, ecco che si accoda al treno anche Sony, con una notizia ufficiale.
Masuru Kato è il vice presidente esecutivo di Sony, e ad una riunione con gli investitori ha spiegato che l’aumento degli investimenti nel settore di Ricerca e Sviluppo è dovuto ai lavori sulla nuova home Console.

In realtà non ci sorprende molto per tanti fattori, primo tra tutti il fatto che difficilmente Sony poteva rimanere in dietro rispetto alle concorrenti, e seconda cosa è abbastanza normale che le ricerche e lo sviluppo delle nuove console cominciano quasi subito dopo la fine dei lavori sulle precedenti.
Quasi tutte le fonti concordano che entro il 2013 tutte e tre le nuove console (magari anche quattro) saranno sul mercato. Per noi videogiocatori che scandiamo il tempo con l’uscita dei giochi, due anni sono davvero nulla. Ma staremo a vedere.

Commenti

Lascia un commento

Speciali

Gran Canara – Postmortem

[HTML1] Gran Canara è giocabile su Itch.io e sorgenti sul sito della GGJ. La Global Game Jam è dove sono stato forgiato, non si dorme, non si mangia, non ci si riposa il cervello, si lavora e basta per arrivare ad un obiettivo. Almeno così pensavo che dovesse essere, prima di arrivare a Las Palmas. […]

Speciale Uncharted

[HTML1] Con la pubblicazione della Nathan Drake Collection su Ps4 finalmente tutti (non tutti) gli episodi di Uncharted sono stati rimessi a nuovo. Nuova grafica, nuova risoluzione, nuovo sistema di mira, 60fps e texture in abbondanza! Ne approfitto per parlarne un pò a modo mio, come al solito no major spoiler anche perchè Sony dice […]